Aspetti legali

1.0 Termini di utilizzo

Questi termini sono validi per tutti i contenuti del dominio www.auto-online.ch e per tutti i domini che fanno riferimento a tale dominio, oltre che per tutti i prodotti stampati correnti che riportano questo nome. La società Compustreet GmbH agisce esclusivamente da intermediario dei dati dei veicoli e non influisce in alcun modo sulla vendita o l'acquisto dei veicoli offerti.

1.1 Proprietà e altri diritti di protezione

Le informazioni accessibili sul sito Web possono essere protette e possono essere usate esclusivamente col permesso del proprietario. La riproduzione, la trasmissione o il collegamento della piattaforma Internet richiedono in ogni caso il consenso scritto esplicito della società Compustreet GmbH. Ogni violazione sarà perseguita legalmente.

1.2 Protezione dei dati

Tutti i dati trasferiti relativi ai contenuti dei contratti (dati tecnici, video, loghi, immagine, eccetera) possono essere resi accessibili a parti terze. Compustreet GmbH si impegna a rispettare i requisiti di legge relativi alla protezione dei dati. Il cliente dichiara in particolare di essere a conoscenza del fatto che i dati sulle persone sono accessibili anche in stati che non riconoscono la legislazione relativa alla protezione dei dati in modo o ad un livello simile a quello della Svizzera.

1.3 Proprietà intellettuale

Tutti i diritti relativi alla proprietà intellettuale in relazione ai servizi forniti da Compustreet GmbH rimangono di proprietà esclusiva di Compustreet GmbH o di una parte terza autorizzata. Per poter utilizzare i servizi di Compustreet GmbH, i clienti ricevono il diritto non trasferibile e non esclusivo di utilizzo per la durata del contratto.

1.4 Responsabilità

Compustreet GmbH non è responsabile delle informazioni pubblicizzate e non accetta alcuna responsabilità per queste informazioni. Ciò vale per gli accordi contrattuali come i contratti di vendita e affitto, oltre che per le garanzie di merci e servizi offerti. Compustreet GmbH non accetta alcuna responsabilità per azioni illegali perpetrate dall'utente verso l'inserzionista, per esempio nel caso in cui vi sia una copiatura non autorizzata di contenuti, eccetera. Compustreet GmbH si impegna risolvere tutti i crash tecnici che ricadono sotto la sua autorità in un tempo ragionevole. Non potranno essere avanzate rivendicazioni che si estendano oltre queste limitazioni. In particolare, Compustreet GmbH non è responsabile in alcun modo per crash o interruzioni della disponibilità dei sistemi forniti o di Internet. Non si accetta alcuna responsabilità in alcun modo per eventuali danni risultanti e profitti perduti. Compustreet GmbH non accetta alcuna responsabilità per i link in entrata e in uscita al sito Web.

1.5 Modifiche

Compustreet GmbH ha il diritto di modificare in qualsiasi momento i requisiti tecnici del proprio servizio e della propria gamma di servizi. L'inserzionista dichiara di essere d'accordo con queste modifiche fintanto che esse non influenzano negativamente il proprio diritto alla fornitura di servizi.

1.6 Entrata in vigore, durata e cancellazione del contratto

Il presente contratto entra in vigore alla firma di entrambe le parti alla data indicata nell'accordo contrattuale. Il contratto tra Compustreet GmbH e l'inserzionista (garage e commerciante) ha una durata di 12 mesi. Questi contratti vengono prolungati automaticamente di ulteriori 12 mesi nel caso in cui nessuna delle due parti contrattuali abbia cancellato il contratto per iscritto almeno tre mesi prima della data di scadenza del contratto stesso.

1.6.1 Inkrafttreten, Dauer und Kündigung des Vertrages (Private)

Der Kunde hat die Möglichkeit nach der Registrierung der Benutzer-Daten, sein Fahrzeug für 14 (30/60) Tage zu inserieren. Nach 14 (30/60) Tage Veröffentlichung, läuft die Insertion aus und muss nicht gekündigt werden.

 

1.7 Prezzi e termini di pagamento

I prezzi concordati sono fissi per un periodo di un annoe saranno fatturati una volta all'anno, in anticipo, dalla società Compustreet GmbH. Tale fattura dovrà essere pagata dall'inserzionista entro 30 giorni. In caso di solleciti di pagamento, si addebiterà una somma aggiuntiva di CHF 20.-. (Commercianti e garage) Tutti i prezzi citati si intendono esclusi della tassa di valore aggiunto. I prezzi sono soggetti a modifica in qualsiasi momento. Non vengono accettati assegni WIR.

1.8 Aggiornamento dei dati

Il cliente è l'unico responsabile della validità dei propri dati e informazioni. Compustreet GmbH non è responsabile per eventuali danni risultanti da una pubblicazione erronea dei dati.

1.9 Termini per la produzione di video e supporti pubblicitari digitali

I brevi filmati digitali relativi ai moduli di sottoscrizione "business" e "first" vengono registrati, montati e provvisti di sonoro da Compustreet GmbH. La produzione di brevi filmati richiede un massimo di 10 giorni lavorativi, compresi pulsanti, banner e skyscraper. Per la produzione, Compustreet GmbH seguirà al massimo due suggerimenti. Nel caso in cui non si ricevono lamentele scritte entro 20 giorni, sarà dato per scontato che questi siano st dati ricevuti. Dopo tale periodo, verranno addebitate eventuali nuove alterazioni.

2.0 Supporti stampati

La copiatura del magazine auto-online, anche in forma di estratto, non è consentita senza il permesso scritto della società Compustreet GmbH

2.1 Protezione dei dati per Goldbach Audience

Dati personali
Con dati personali si intendono tutte le informazioni che si riferiscono a una persona determinata o determinabile (fisica o giuridica), come ad es. nome e cognome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero di telefono o informazioni simili.

Rilevamento dei dati personali
Goldbach Audience rileva e salva i dati relativi a una persona o all’utilizzo solo nella misura in cui ciò si rivela necessario ai fini dell’adempimento di un obbligo contrattuale o legale (es. ordinazioni, offerte, ecc.). Goldbach Audience tratta i dati personali in conformità a quanto disciplinato nella normativa in materia di protezione dei dati personali, attualmente in vigore.

Dati di utilizzo impersonali
In caso di inserimento di banner, pulsanti (button), finestre pop-up o mezzi pubblicitari simili non si raccolgono dati personali; il web server registra semplicemente, in via temporanea, dati di utilizzo impersonali. Tali dati di utilizzo (logfile) contengono informazioni relative all’indirizzo IP, l’ultima pagina visitata, il sistema operativo, le versioni dei browser, la data, l’orario, ecc., rispettivamente qual è stata la reazione al mezzo pubblicitario (clic). Questi dati anonimi degli utenti servono in forma aggregata solo alla divulgazione di pubblicità orientata ai target.
Goldbach Audience fa sì che i dati di utilizzo o i profili di utilizzo non vengano associati con i dati personali o che i profili degli utenti online possano essere ricondotti a possibili indirizzi offline.

Cookies
In alcuni casi Goldbach Audience ricorre ai cookies (piccoli file con informazioni di configurazione) solo per ottimizzare i mezzi pubblicitari per l’utente. Tali cookies non contengono alcun tipo di informazione personale. In tal modo viene diminuita la frequenza di ripetizione di mezzi pubblicitari a favore dell’utente e, di conseguenza, incrementata la qualità della pubblicità.
I browser Internet di norma sono impostati in modo da accettare i cookies. L’utente può tuttavia disattivare il salvataggio dei cookies o cambiare le impostazioni del suo browser, di modo che prima dell’invio dei cookies gli venga chiesta l’autorizzazione.
I dati degli utenti vengono salvati su server particolarmente protetti. L’accesso è consentito solo a persone espressamente autorizzate che si occupano dell’assistenza tecnica o commerciale dei server (severi protocolli degli accessi e controlli).  
Il rapido sviluppo di Internet rende eventualmente necessari dei cambiamenti nella nostra normativa in materia di protezione dei dati. Goldbach Audience informerà in questa sede su tutte le novità in ambito tecnico, legale o altro. Non esitate a contattarci se avete domande a tal proposito.


Possibilità all’opt-out / opt-in
Se non siete d’accordo con l’utilizzo di cookie da parte di Goldbach Audience potete disattivare o eventualmente attivare il salvataggio e l’utilizzo dei vostri interessi.
La cancellazione dei tracking cookie avviene tramite la stessa meccanica in cui viene memorizzato un cosiddetto “opt-out cookie” consentendo una raccolta anonimizzata di dati. Se un giorno doveste cancellare tutti i vostri cookie vogliate osservare che in tal modo si perde anche il cookie opt-out che, quindi, va eventualmente rinnovato.

Attualmente Goldbach Audience utilizza due cookie per ottimizzare i mezzi pubblicitari. Uno del nostro fornitore di tecnologia DoubleClick e un altro del nostro specialista di targeting AudienceScience.

2.2 Termini finali

Compustreet GmbH deve essere informata per iscritto di ogni caso di chiusura di attività e di cambio di indirizzo. Non si accetta alcuna responsabilità per errori di stampa o altre informazioni sbagliate. Foro competente in via esclusiva è il tribunale di Baden. Compustreet GmbH si riserva il diritto di eseguire in qualsiasi momento modifiche ai Termini di utilizzo ivi presentati.

Alla data di: 01.2011



Tutte le informazioni sono prive di garanzia di validità e correttezza - © 2002 - 2017 auto-online.ch è una marca protetta giuricamente

Cerca e trova auto di seconda mano. Inserzioni automobilistiche aggiornate: 19.02.2017

Aspetti legali | auto-online.ch